Regionale Golf Lombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il “Regionale Golf Lombardia” è il primo circuito regionale italiano dedicato ai golfisti non professionisti, nato dalla volontà dell’Associazione T.W.O grazie alla collaborazione e il supporto della Regione Lombardia, delle provincie e del Comitato Regionale Lombardo della F.I.G.
Giunto alla sua terza edizione, il Regionale Golf Lombardia 2014 prenderà il via il 15 marzo dal Golf Club Villa d’Este e concluderà la fase di qualificazione il 27 luglio al Gardagolf coinvolgendo i principali percorsi golfistici della Regione Lombardia per un totale di 30 tappe. La finale, prevista per i giorni 29 e 30 agosto, si svolgerà presso il Golf Club Zoate in provincia di Milano.
Il Regionale si pone l’obbiettivo di dare ad ogni golfista la possibilità di diventare un campione facendo leva sulle caratteristiche del gioco golf che, grazie ai metodi di calcolo dei punteggi basati sull’handicap, permette ai neofiti di poter competere “alla pari” contro i giocatori più accreditati. Tutto questo senza dimenticare l’importanza di valorizzare il gioco golf, le favolose strutture golfistiche e le bellezze che il territorio lombardo è in grado di offrire.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu